Del Genio: “Le affermazioni di Marotta sui bilanci sono un invito all’ illegalità”

PAOLO DEL GENIO, giornalista di Canale 8, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Bilancio molto positivo con una squadra ed una mentalità nuove, un’altra coppa vinta, un’altra partecipazione alla Champions, anche se dovrà arrivare attraverso i preliminari e qualche record statistico importante. Il preliminare nonostante il Napoli sia testa di serie, non sarà facile anche se, Atletico Bilbao a parte, sono tutte squadre alla portata degli azzurri. Insigne c’è nel gruppo della Nazionale, se vale il momento di forma, Lorenzo dovrebbe entrare senza problemi tra i 23. Koulibaly sarà potenzialmente forte, ma deve ancora dimostrarlo e quindi non credo che sia un nuovo titolare, sicuramente servirà a rinforzare la rosa dei difensori. Non devo commentare quanto detto da Marotta sui bilanci, per me resta un invito all’illegalità, ad andare contro le regole costituite”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui