CARMINE TASCONE, talent scout e presidente Damiano Promotion, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “La stagione del Napoli è stata sicuramente positiva, anche per la conquista della Coppa Italia, un altro trofeo da esibire in bacheca. Onestamente, però, mi sarei aspettato, per questa squadra con questo parco attaccanti, qualcosa in più in campionato. Se fossi in De Laurentiis confermerei Reina, il vero top player della difesa, nonché leader anche nello spogliatoio. Poi, è chiaro che si devono ingaggiare almeno due difensori centrali ed un laterale destro, perché credo che Maggio non rinnoverà. A centrocampo si dovrà lavorare bene, perché sono sicuro che rimarranno solo Inler e Jorginho e quindi si dovranno prendere riserve e titolari adeguati. In attacco, invece, siamo messi benissimo, servirà solo un vice Higuain. Certo, bisogna capire come intende fare mercato il Napoli perché quest’anno non ci saranno i 65 milioni di Cavani, ma credo che le risorse saranno reperite con la vendita di diversi giocatori”.