NEWS

Napoli, allenamento nell’entusiasmo del San Paolo. De Laurentiis: “Tornato da Los Angeles per ringraziare i ragazzi”

L’abbraccio dei tifosi e la festa per la Coppa Italia. Il San Paolo apre le porte per l’ultimo allenamento dell’anno del Napoli per celebrare insieme la fine della stagione.

Una giornata speciale tutta da vivere e raccontare. La squadra è entrata poco prima delle 18 in campo portando sul terreno di gioco la Coppa Italia tra il boato dei 15 mila sostenitori che hanno riempito il Settore Distinti.

Presente anche il Presidente De Laurentiis che ha guidato il gruppo su un palco sistemato proprio davanti ai Distinti per sollevare la Coppa insieme alla squadra. Emozione anche per Rafa Benitez al suo primo trofeo in azzurro, acclamato dal pubblico.

Successivamente la squadra ha svolto allenamento tra l’entusiasmo generale. Assenti Higuain ed Hamsik che hanno fatto terapie a Castelvolturno.

Riscaldamento col pallone, seduta tecnico tattica e partitella in famiglia tra gli applausi, i cori e l’acclamazione dei tifosi.

L’abbraccio, l’emozione e la festa. Il pomeriggio è tutto azzurro e lungo nell’urlo del San Paolo.

 convocati per il match col Verona: Reina, Colombo, Doblas, Britos, Fernandez, Ghoulam, Henrique, Reveillere, Dzemaili, Inler, Jorginho, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Insigne, Mertens, Duvan, Pandev, Liivak.

sscn

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui