PIANETA CALCIO

TrentInter Alto Adige: ritiro a Pinzolo dal 9 al 20 luglio

I nerazzurri confermano la meta estiva delle ultime tre stagioni. Hernanes: “Lavorare in un ambiente con la natura attorno, che può darti anche un po’ di pace interiore, ci aiuterà a gestire i momenti successivi in cui salirà la pressione”

A Pinzolo per il quarto anno consecutivo. Il ritiro estivo dell’Inter, dal 9 al 20 luglio, sarà ancora in Trentino Alto Adige. “Cominciare bene la preparazione – ha detto Hernanes in conferenza stampa – è un punto importante a inizio stagione. Lavorare in un ambiente con la natura attorno, che può darti anche un po’ di pace interiore, ci aiuterà a gestire i momenti successivi in cui salirà la pressione”.

A presentare il programma del ritiro erano presenti anche il direttore commerciale dell’Inter, Giorgio Ricci, il sindaco di Pinzolo William Bonomi e il team manager Ivan Cordoba. “I numeri sull’affluenza dei tifosi ci incoraggiano. L’anno scorso – ha aggiunto Cordoba – non ci aspettavamo di vederne così tanti, speriamo che con la partecipazione all’Europa League la gente sia ancora più entusiasta”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui