PIANETA CALCIO

Chievo, doppio Obinna: arrivederci Inter. I GOL

FANTA-ANALISI. L’ex nerazzurro entra nella ripresa e ribalta la situazione, dopo la rete segnata da Andreolli, il migliore dei milanesi. Nella serata dell’addio di Zanetti, Samuel, Milito e forse Cambiasso, che proprio “da buttare” non sarebbe ancora…

CHIEVO-INTER 2-1
41′ Andreolli (I), 67′ e 90′ Obinna (C)

TOP – Victor Obinna. Fenomeno chi, tra i fanta-allenatori, ha pensato: sai com’è, magari entra nel secondo tempo, da ex si “vendica” e ne mette due a Carrizo. Ottima intuizione, il nigeriano entra e spacca, di brutto, con due gol che ribaltano il vantaggio nerazzurro. Ma non finisce qui…

FLOP – Juan Pablo Carrizo. Già, perché il portiere dell’Inter, c’ha messo del suo, alla grande. Ma la stagione è finita, ci sta. Eppure qualcuno l’avrà schierato nella sua fanta-squadra: amen!

LA SORPRESA – Marco Andreolli. Viene, va… Però è sempre nella testa dei dirigenti interisti. Non è importante il gol, che sarà naturalmente servito a chi l’aveva nella formazione, ma l’idea è che ne potrà fare altri di gol, sebbene da difensore, con l’Inter.

DA TENERE D’OCCHIO – Nel Chievo ce ne sono diversi che finiranno sul mercato. Ovviamente Alberto Paloschi per primo, è stato fondamentale per la salvezza del Chievo, e per tanti fanta-tecnici. A proposito, Corini resta?

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui