Ghoulam: “Fiero della nostra stagione”

Dommage pour la 3° place mais fière de notre super saison et heureux de voir les verts en ”  Dispiaciuto per il terzo posto ma fiero della nostra super stagione … e felice di vedere i verdi (St. Etienne ndr) in Europa League – Questo il tweet con cui Faouzi Ghoulam esprime la propria soddisfazione per la stagione partenopea

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui