Brovarone: “Mascherano-Napoli? Trattativa aperta, Benitez non lo molla”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, rappresentate italiano di Walter Tamer, agente di Mascherano: “Mascherano? Il rapporto che c’è tra Mascherano e Benitez è una cosa tutta loro, si sentono spesso. Quando ho iniziato il rapporto con Walter Tamer, mi ha detto “A Napoli lascia stare perché il rapporto che c’è con Benitez è speciale”. La trattativa è aperta, ci sono degli interessi e Benitez non molla l’osso. Lo spagnolo vorrebbe il ragazzo che sta valutando diverse opzioni. Non c’è nulla di nuovo: Benitez batte il ferro per cui proverà a portarlo a Napoli. La finestra non è chiusa, ma la situazione la vedo momentaneamente lontana.

Perché Mascherano lascia il Barcellona? Il club gli ha già detto che non giocherà in mezzo al campo. Nello scegliere la nuova destinazione, quindi, sarà determinante questo aspetto. Mascherano si sente centrocampista e il suo desiderio è ricoprire quel ruolo.

Fazio è all’apice della sua carriera, ma manca un po’ in velocità mentre a Napoli c’è bisogno di un calciatore che abbia le caratteristiche di Laporte”.  

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti