PIANETA CALCIO

Amelia para la polemica: “Con Bonera nessuna rissa”

Marco Amelia smentisce la voci circa una sua rissa con Bonera con un intervento su Facebook (Getty)

Il portiere rossonero racconta su Facebook la sua verità dopo quanto pubblicato a proposito di una lite accesa dopo l’inaugurazione di Casa Milan, lunedì sera: “Sono sempre e solo pro-Milan anche se nutro grande stima per Seedorf”

Nessuna “scazzottata”. Marco Amelia racconta via Facebook la sua verità dopo quanto pubblicato a proposito di una lite accesa con Bonera lunedì sera, dopo l’inaugurazione di “Casa Milan”.

“Vorrei chiarire e chiudere l’argomento di cui oggi tutti parlano e che mi vede coinvolto in prima persona – scrive il portiere – Sul pullman c’è stata una discussione per il semplice motivo che al mio invito alla squadra di scendere a salutare i tifosi presenti qualcuno non voleva farlo anche se poi alla fine siamo scesi tutti come era giusto fare. Evitiamo di scrivere fatti non avvenuti ma soprattutto motivazioni della discussione ridicole (Amelia viene descritto come uno dei fedelissimi di Seedorf, mentre Bonera è contrario all’olandese, ndr) visto che, e sottolineo il fatto, io sono stato e sono sempre e solo ProMilan anche se nutro grande stima per Seedorf sia come uomo che come professionista e del resto anche di molte altre persone che fanno parte del club”.
“Colgo l’occasione per ringraziare l’Ac Milan e tutte le persone che lavorano per il club per questi 4 anni indimenticabili – si congeda Amelia, a fine contratto – ma salutare e ringraziare soprattutto la tifoseria rossonera che non ha mai mancato di sostenere la squadra anche nei momenti più difficili”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui