Inter, Thohir a caccia di rinforzi: il sogno è Luiz Gustavo, piacciono Behrami e Nilton

Il presidente sbarcherà a Milano domenica per iniziare a lavorare sul mercato. De Laurentiis possibilista sulla cessione del centrocampista svizzero, mentre il brasiliano dell’Internacional sembra in dirittura d’arrivo. Ausilio pensa anche a Siqueira, mentre per l’attacco spunta Elkeson
di TIZIANA CAIRATI

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui