NEWS

Vives: “Troppe critiche per Benitez che ha chiuso una grande stagione”

Giuseppe Vives, centrocampista del Torino dal 2011, afragolese di nascita, ha assistito ad una partita di Prima Categoria della sua Afragolese, squadra in cui è cresciuto calcisticamente fino all’età di 17 anni per poi essere ceduto al Sant’Anastasia. Tifosi rossoblù in ovviamente delirio per lui mentre la redazione di Ultimecalcionapoli.it  l’ha intercettato ed intervistato in esclusiva:

Parliamo del Napoli, cosa ne pensi della prima stagione di Benitez? Coppa Italia e terzo posto, si poteva fare di più secondo te?

“Non sono d’accordo quando si parla di stagione non proprio positiva, in campionato si poteva fare ben poco contro lo strapotere della Juventus dei record. Dunque, il terzo posto e la seconda coppa Italia nell’era De Laurentiis credo siano un grande risultato. Parlerei più che altro di una grande stagione”.

Smaltita la delusione per quel maledetto rigore sbagliato da Cerci all’ultimo secondo contro la Fiorentina che poteva valere la qualificazione in Europa League?

“Ci pensiamo ancora, ammetto che sono stato male, ma nel calcio capita anche questo, un rigore si può sbagliare, è capitato anche ai migliori. Per fortuna c’è la possibilità di rifarsi l’anno prossimo”.

Fonte: ultimecalcionapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui