LE ALTRE DI A

Milan, il Siviglia blinda Emery: ”Firmerà per noi”

KUALA LUMPUR – Se il Milan, in caso di divorzio con Clarence Seedorf, vorrà puntare sul tecnico del Siviglia, Unai Emery, dovrà cambiare i propri programmi. Parola del presidente del club spagnolo, Josè Castro: ”Firmerà con noi, non ho motivi per preoccuparmi. Sono tranquillo, come lo è lui”.

”STA BENE CON NOI” – Arrivato a stagione in corso, Emery ha portato il Siviglia alla conquista dell’Europa League, tanto da attirare l’interesse del Milan, che probabilmente non continuerà il rapporto con Seedorf. ”Negli ultimi giorni si parla di squadre interessate al nostro tecnico – aggiunge Castro -. Ma io, come ho gia’ detto, ho parlato con lui diverse settimane fa. E’ normale che gli allenatori vogliano sempre di piu’. Il contratto ci leghera’ almeno per un altro anno”.

LE ALTRE IPOTESI – Restano allora in piedi le altre ipotesi per la panchina del Milan. Da Filippo Inzaghi, pupillo di Galliani, a Donadoni, che non ha infatti chiarito se resterà a Parma. Fino a Luciano Spalletti, pronto al ritorno in Italia dopo l’esperienza russa con lo Zenit.

milan ac

serie A
siviglia calcio
Protagonisti:
unai emery
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui