BRASILE 2014

Mondiali 2014 – Del Piero farà parte della squadra degli opinionisti Sky

Dopo aver concluso la sua avventura nel Sidney, segnando 24 goal nel corso di due stagioni, Alex Del Piero annuncia la sua presenza al prossimo Mondiale nella quasi inedita veste di opinionista (ha infatti già realizzato una serie di cortometraggi in occasione della Confederations Cup dell’anno scorso). E non sarà l’unico grande ex Nazionale ad esserci; assieme a lui altri campioni come Marchegiani, Costacurta, Bergomi, Adani, Ferrata, Zaccarelli, Marocchi, Mauro, Vialli e Rossi. Insieme essi costituiranno la “Nazionale Sky“, incaricata di seguire e commentare le partite del Mondiale in Brasile.

Dopo aver accettato l’incarico, Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazoni:

Incarico: “Cercherò di raccontare il Mondiale dal mio punto di vista, sia andando a trovare i miei “compagni” in Brasile che commentando da studio; e nel farlo ci metterò tutto me stesso”.

Pronostici: “Confido molto nelle sudamericane; in particolare Argentina e Brasile, ma anche Cile, Colombia e Uruguay”.

Italia: “Ha ottimi attccanti. Riusciremo a fare tanti goal senza ricorrere al catenaccio“.

fonte – napolicalcionews

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!