Il centrocampista partenopeo Gokhan Inler ha  condiviso qualche ora fa,  attraverso il suo profilo ufficiale Twitter questa foto che lo ritrae a San Paolo del Brasile insieme ai suoi compagni di squadra e colleghi di Nazionale Dzemaili e Behrami  … Just landed in São Paulo… E’ la frase che accompagna li immagine

naz svizzeri

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui