Aronica: “Il Napoli pagherà il fatto di avere troppi stranieri in rosa..”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli è intervenuto a Radio Goal. Ecco quanto da egli dichiarato: “ Sono sicuro che il Napoli rinforzerà la rosa attraverso l’ acquisto di giocatori di valore, avrei cercato di prendere Menez, è un gran giocatore e sarebbe stato l’ ideale per il modulo di Benitez …  Hernandez sarebbe invece un ottimo vice-Higuain. E’ stata fatta nel Napoli  una rivoluzione che non mi aspettavo, una rivoluzione voluta soprattutto da Benitez  e che ha prodotto la sostituzione di giocatori importanti … Spero di sbagliarmi ma penso che a lungo andare il Napoli pagherà il fatto di avere troppi stranieri in organico, persone che non conoscono una piazza importante come quella partenopea. Spero di tornare al più presto a giocare con la maglia del Palermo ma per ora non sono in condizione e non voglio bruciare le tappe”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui