PIANETA CALCIO

Hodgson carica l’Inghilterra. Gerrard: “Siamo più forti”

Alla vigilia del match contro l’Italia l’allenatore dei “Tre Leoni” è pronto a dare battaglia: “Ci siamo preparati bene e il passato non conta”. Recuperato Wellbeck, in dubbio Oxlade Chamberlain. Il capitano Gerrard: “Siamo molto fiduciosi”

“Non importa se non battiamo l’Italia da tanti anni: domani si gioca il presente, non il passato o la storia”. Lo ha detto Roy Hodgson, ct dell’Inghilterra, alla vigilia della partita con l’Italia. “Ci siamo preparati a questa umidità – ha aggiunto – Il campo è in buone condizioni, non ci saranno problemi”. Hogdson ha annunciato che Wallbeck è recuperato, e l’unico indisponibile è Chamberlain.

“Abbiamo rispetto per l’Italia,ma noi siamo più forti: abbiamo fiducia”. Lo ha detto Steve Gerrard, capitano dell’Inghilterra. “Abbiamo fatto un’ottima preparazione – ha aggiunto il centrocampista – e non solo nelle ultime tre settimane. Abbiamo fatto un ottimo girone di qualificazione, siamo cresciuti come squadra. Domani dovremo difendere bene, non consentire all’Italia di entrare nella nostra area”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui