Candreva: “Voglio giocare la Champions”. Napoli alla finestra

SS Lazio v ND Mura 05 - UEFA Europa League Play-off RoundParole importanti, messaggi chiari. Dopo l’ottimo esordio al Mondiale brasiliano, Antonio Candreva parla a Sky del suo futuro: “Voglio fare bene e poter giocare la Champions League: spero di fare un grande campionato del mondo, poi si vedrà cosa accadrà”. Le big ascoltano, la Lazio teme di perdere Candreva: PSG, Napoli e Juventus alla finestra. Pronti a prenderlo.

 

fonte, gianlucadimarzio.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui