Il tecnico dei partenopei fa chiarezza dal proprio sito sulle molte voci di mercato che riguardano la sua squadra. Rinforzi potrebbero arrivare a centrocampo e in attacco. E sul Mondiale: “Godiamoci le partite, ma speriamo che tutti tornino senza infortuni”
Fonte: Repubblica
Il bilancio del tecnico alla vigilia della sfida all’Olimpico contro la Lazio: ”Siamo al quarto posto dietro tre squadre più attrezzate di noi, abbiamo fatto…
Dopo 40 giorni i rossoneri tornano alla vittoria con doppietta del francese, con un gol fantasma non concesso e con un rigore dubbio ad aprire le marcature….
Il centrale bianconero, che sta per rinnovare per altri quattro anni, racconta le sue emozioni dopo il cambio della guardia in panchina: “Eravamo tutti…