NEWS

Vicenda Higuain, Gasparin: “I contratti vanno rispettati anche quando le cose vanno bene, le sue parole…”

Negli studi di Sportitalia, il tema preponderante della serata nello Speciale Calciomercato, è stato quello relativo alla possibile cessione di Higuain al Barcelona e le dichiarazioni del centravanti argentino. Prese di posizioni abbastanza nette al riguardo tra gli ospiti in studio, tra i quali l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il giornalista di Libero Biasin e l’ex direttore del Catania, Sergio Gasparin.
In particolare a quest’ultimo, come del resto anche agli altri ospiti, non sono piaciute le dichiarazioni del Pipita: “Chiariamo una cosa, in generale: la frase <<i contratti vanno rispettati>> non vale solo quando le cose vanno male, ma anche quando vanno bene. A tal proposito, le dichiarazioni di Higuain lasciano comunque qualcosa di aperto, e non va bene, anche perchè non c’è alcuna clausola, come lo era per Cavani, che può liberare il calciatore, senza che non si sia interpellata prima con la società.”
Pedullà incalza: “Higuain è ancora in tempo per rimediare, anche con un tweet, bastano poche parole per chiarire. Più tempo passa, e più diventa difficile.” Biasin conclude: “Marca è un giornale serio, difficilmente le spara, come magari possono fare i tabloid inglesi. Io immagino che Benitez, Bigon o lo stesso Presidente, se non l’hanno fatto, devono chiamare il proprio giocatore per chiarire questa vicenda.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui