COMUNICATI

Briaschi: “Maggio resterà in azzurro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio

Maggio ha un contratto col Napoli che scade a giugno 2015 per cui onorerà l’impegno. Non ci sono cose al di fuori della normalità: è un giocatore del Napoli.

Prolungamento del contratto? Questo discorso si farà eventualmente più tardi, non c’è la necessità di affrettare i tempi. Se il club azzurro sarà contento di rinnovare il contratto al mio assistito, prenderemo una decisione.

È vero che Maggio vuole chiudere la carriera dalle sue parti, ma lui può ancora disputare diversi anni da protagonista e non necessariamente in una squadra vicino casa sua. Maggio ha superato l’infortunio allo pneumatorace, sta bene, si sente bene per cui problemi non ce ne sono.

Maggio è un giocatore del Napoli e lo sarà finché non sentiremo dalla società cose diverse per cui resterà in azzurro. Diversi club mi hanno chiesto notizie di Maggio, ma lui è vincolato al Napoli per cui dovranno rivolgersi al Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui