Maradona: “La Selecciòn non deve essere Messi-dipendente”

Durante un programma andato in onda sulla Tv venezuelana Telesur, è intervenuto Diego Armando Maradona che si dimostra abbastanza amareggiato per le prestazioni della sua Nazionale contro la Svizzera: “La Svizzera fa dei buoni orologi ma non ha grandi giocatori…” ed aggiunge che se la Seecciòn vuole avere una chance di vincere i Mondiali deve smetterla di dipendere da Messi

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui