Argentina: recupera dall’ infortunio l’ attaccante Aguero

Mercoledì sera l’ Argentina giocherà la semifinale contro l’ Olanda e la Selecciòn recupererà per l’ occasione l’ attaccante Sergio Aguero che ha saltato per infortunio due partite. Se l’ Argentina dovesse andare in finale potrebbe farcela anche Angel Di Maria, infortunatosi nella gara dei quarti di finale contro il Belgio

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui