Rafael, l’agente: “Infortunio alle spalle. Pronto a riprendersi quanto guadagnato sul campo”

Paulo Alfonso, procuratore di Rafael è stato contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha affermato: “Rafael sta benissimo, si allenava due volte al giorno per tutte le settimane ed ha fatto delle prove di forza che ha superato. Giovedì si aggregherà al Napoli a Castelvolturno e poi andrà a Dimaro. Lì si allenerà normalmente senza svolgere lavoro differenziato. Qualora si dovesse giocare una partita ufficiale, Rafael è pronto per giocare e potrà essere titolare: quell’infortunio contro lo Swansea gli ha tolto quanto si era guadagnato e adesso ha tutta la voglia di riprenderselo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui