Cannavaro: “Tiferò per i miei amici argentini stasera”

L” Argentina stasera avrà senza dubbio  il sostegno di buona parte di Napoli … e c’è un napoletano doc che non nasconde per chi batterà il suo cuore stasera, Paolo Cannavaro. L’ ex difensore azzurro, intervenuto ai microfoni Sky ha dichiarato quanto segue: “ Ho tanti  amici argentini: Lavezzi, Fernandez,  Higuain … e tiferò per loro stasera, spero che la Coppa se la portino loro a casa. Gli argentini sono molto scaramantici e ricordo che a Napoli prima di entrare in campo toccavano i santini che si trovavano all’ ingresso del San Paolo”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui