LLorente: “Seguiamo l’ esempio dell’ Atletico Madrid”

Una prima stagione vissuta da protagonista con la maglia della Juventus, adesso per Fernando Llorente è tempo di confermarsi. Intervenuto in conferenza stampa, l’attaccante bianconero ha toccato molti temi, tra cui il mercato: “Sono contento di essere in questa grande società. Mi piacerebbe rimanere qui il più a lungo possibile. Morata? Ha fatto grandi cose a Madrid, nonostante non abbia trovato tantissimo spazio. Giocare con continuità nel Real non è facile per nessuno. Vedremo cosa succederà e cosa farà Marotta. 4-3-3? Per me è lo stesso, voglio solo giocare, aiutare la squadra e scendere in campo secondo le indicazioni dell’allenatore. Dobbiamo lavorare tantissimo e vedere se con il nuovo modulo saremo ancora fortissimi. Sul mercato vedremo cosa succederà. Non ho ancora sentito Morata, non ho ancora ricevuto una sua telefonata. Per vincere in Europa dobbiamo seguire l’esempio dell’Atletico Madrid, che è riuscito a vincere senza spendere troppi soldi”. Capitolo Mondiale, Llorente dice la sua: “La delusione dell’Italia ai Mondiali? A volte è anche questione di sfortuna, contro l’Uruguay gli azzurri hanno avuto occasioni per vincere. Quello che ha fatto Suarez non sta bene, non sono cose da fare. Per la Spagna l’eliminazione è stata una grossa delusione, nemmeno io me l’aspettavo. Dobbiamo trarre insegnamento da questo Mondiale per ripartire al meglio”. Llorente, parla poi di Antonio Conte: “E’ in scadenza? In Italia si è abituati ad avere allenatori con tanti anni di contratto, ma io in Spagns ho giocato in situazioni simili. Credo sia un grandissimo allenatore e darò tutto per la squadra come ha sempre fatto”.Tra mercato e futuro, con la stessa voglia di vincere di sempre. Llorente e la Juventus tornano al lavoro.

fonte – gianluca di marzio

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui