Alvaro Moretti: “Il Napoli deve colmare il gap con le prime due in classifica”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, direttore di Leggo

Questo mercato del Napoli  al momento è al di sotto delle aspettative, il calcio italiano non può competere con quello europeo. La società segue le direttive di Benitez e ci sono disponibilità economiche. Sono abbastanza deluso del campionato che ha disputato il Napoli e mi dispiace che calciatori importanti siano in uscita. Ci sono delle scelte tecniche e tattiche da discutere perché il club azzurro deve colmare il gap con le prime due in classifica”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui