Mondonico allenerà i giocatori in attesa di contratto

Nuovamente in panchina. Per un’avventura molto particolare. Mondonico riparte dai calciatori in attesa di contratto di Equipe Lombardia. Accordo tra l’ex allenatore di Torino, Napoli, Fiorentina e Novara e Fabrizio Ferraio, presidente del club. Entusiasta e determinato, Mondonico inizierà il raduno estivo il 28 luglio con il Patrocino dell’AIC. Molti test in programma. Contro Como, Varese Renate, Pergolettese, Pro Sesto e Albinoleffe, ex squadra dell’allenatore. Mondonico si rimette in gioco, con umiltà e grande passione. I calciatori in attesa di contratto saranno nelle sue mani.

fonte – gianluca di marzio

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui