A De Magistris in regalo la divisa da arbitro

Il sindaco Luigi de Magistris ha ricevuto in Comune Fabio Maresca, unico arbitro napoletano in serie A.  Maresca, che ha esordito nell’ultima giornata dello scorso campionato dirigendo Lazio-Bologna, ha regalato al sindaco di Napoli la sua divisa.

fonte – il mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui