Albiol, reduce dai Mondiali in Brasile con la sua Spagna (uscita però subito ai gironi), poche ore fa ha fatto già il suo rientro nel ritiro di Dimaro (al pari di Insigne, aggregatosi l’altro giorno, ndr). Ecco alcune foto, tratte dal profilo twitter del Calcio Napoli, che lo ritraggono con Benitez e alcuni compagni di squadra.


