ALTRI SPORT & VARIE

Napoli Calcio a 5, il secondo colpo è Dudu Costa

Il Napoli Calcio a 5 batte il secondo colpo di mercato. Dopo Mario Gazolli, alla corte di Ivan Oranges arriva anche Dudu Costa, classe 1987. Laterale offensivo destro, nella passata stagione ha vinto il titolo di capocannoniere del girone A di A2 con la maglia della Reggiana, nella quale ha militato per sei stagioni di fila vincendo anche una Coppa Italia di B. Il talento di Videira, che in Brasile ha vestito le maglie di SER Perdigao, Balneario Camboriu e Joaçaba Futsal, è alla prima esperienza in serie A.

Napoli, evidentemente, era nel suo destino. “L’ho sempre pensato che un giorno avrei vestito questa maglia – esordisce il nuovo atleta azzurro – a Cercola ho vinto una Coppa Italia con la Reggiana e poi ho un legame fortissimo con Bico Pelentir. Siamo della stessa città, ci conosciamo da piccoli e lui è il mio padrino di matrimonio. Lo ammiro da sempre e finalmente potremo giocare insieme”. Dudu ha le idee chiare e promette il massimo impegno. “Una maglia come quella del Napoli va meritata e onorata. Sarà il mio primo anno di serie A ma non ci arrivo impreparato. Sono da sei anni in Italia e ho la giusta esperienza per far bene anche nel massimo campionato. Ai tifosi e alla società prometto gol e passione. Lavorerò al massimo per ripagare la fiducia di tutti e spero di poter aiutare la squadra a centrare i suoi obiettivi”.

La società ringrazia il presidente della Reggiana Manfredini per la disponibilità e la cortesia mostrate in sede di trattativa.

UFFICIO STAMPA DHS NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui