Questione stadio: arriva l’ok per giocare al San Paolo campionato e Champions

Dopo la convenzione firmata col Comune di Napoli che prevede l’utilizzo del San Paolo fino al 30 giugno 2015, il Napoli è pronto ad avere l’ok della Figc per disputare le gare di Champions e della serie A a Fuorigrotta. Nel frattempo si delinea il quadro delle avversarie che potrebbero capitare gli azzurri nei preliminari della massima competizione europea. Il terzo turno preliminare prevede Ael Limassol-Zenit; Feyenoord-Besiktas; Dnipro-Copenhaghen; StandardLiegi–Panathinaikos e Grasshoppers-Lille. Le vincenti approderanno ai playoff e affronteranno le teste di serie Napoli, Porto,Arsenal,Bayer Leverkusen e Atletico Bilbao,già ammesse di diritto. Se lo Zenit dovesse battere i ciprioti del Limassol, diventerebbe testa di serie ai danni dell’Atletico Bilbao, che rappresenterebbe l’ostacolo da evitare ai sorteggi.

Il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui