LE ALTRE DI A

Elkann: ”L’addio di Conte una sorpresa ma la Juve è più forte dei singoli”

TORINO – Arriva il pensiero di John Elkann sull’addio di Antonio Conte alla Juve e l’arrivo in panchina di Massimiliano Allegri. “La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte” ha detto il presidente di Exor a margine dell’inaugurazione del nuovo centro direzionale Fiat a Mirafiori. “E’ stata una sorpresa. Ma come ha detto lo stesso Conte quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti”.

Elkann ha sottolineato la “grande responsabilità” a cui è chiamato Massimiliano Allegri: “Abbiamo grandi cose davanti a noi. Ha una grande responsabilità come qualunque allenatore della Juve, e sente la grande responsabilità”. Quanto all’attuale fase di mercato, e all’ipotesi di una cessione di Artuto Vidal, Elkann ha risposto: “Il calciomercato è aperto. C’è chi se ne sta occupando molto bene”.

IL GIORNO DI PEREYRA – E’ il giorno di Roberto Pereyra: il centrocampista argentino sta effettuando le visite mediche di rito presso la clinica “La Fornaca” di Torino. Al termine Pereyra, che arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto dall’Udinese, firmerà un quadriennale con i campioni d’Italia, diventando il terzo acquisto stagionale dei bianconeri dopo Alvaro Morata e Patrice Evra.

juventus

serie A
Protagonisti:
John Elkann
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui