LE ALTRE DI A

Inter, Vidic parla da leader: “Mi sono già ambientato, Mazzarri è un grande”

WASHINGTON – E’ entusiasta della sua nuova avventura professional, sia della squadra che del tecnico, e non vede l’ora di scendere in campo nella tournee americana per far vedere il suo valore. Parla già come un leader Nemanja Vidic, difensore serbo nuovo acquisto dell’Inter, al termine del primo allenamento oltre Oceano dei nerazzurri.

VIDIC: “MAZZARRI E’ UN GRANDE, MI SONO GIA’ AMBIENTATO ALL’INTER” – “E’ davvero stupendo essere arrivati qui negli Stati Uniti – afferma l’ex Manchester United – Non vedo l’ora di cominciare la Guinness Cup e sfidare le altre grandi d’Europa. Mazzarri è un grande allenatore, che fa lavorare sodo ed è un piacere averlo come coach. Mi sono subito ambientato qui all’Inter”. Dopo il primo allenamento nella capitale statunitense, nonostante il jet-leg, diversi giocatori nerazzurri si sono fermati a parlare con la stampa, come riporta il sito del club milanese. “Stiamo lavorando parecchio, ma si vedono i risultati. Questo torneo sarà davvero eccitante”, l’opinione del nuovo portiere dell’Inter, Tommaso Berni, giunto nel team di Mazzarri da pochi giorni, dal Torino.

KRHIN: “PRONTI A LOTTARE FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE” – “Siamo davvero uniti e pronti per lottare sino alla fine in questa stagione – ha dichiarato invece lo sloveno Rene Krhin, centrocampista arrivato dal Bologna -. Vedere tanti tifosi nerazzurri qui a Washington è fantastico”. A far eco ai tre nuovi volti dell’Inter Michael Williamson, cfo dei nerazzurri. “Ovviamente amo la comunità di Washington e gli Usa. E’ bellissimo essere qui con l’Inter in questa fase della stagione – le parole del manager voluto da Eric Thohir -. Anche se siamo nella preseason ci teniamo a far bene. Siamo una squadra di leader e di giovani che insieme possono togliersi diverse soddisfazioni. Una squadra dove ognuno combatte l’uno per l’altro, un gruppo unito, che è pronto per grandi sfide. E’ davvero un piacere che Javier Zanetti sia il nostro vice presidente. Porta con sè l’entusiasmo di quando era in campo e vederlo qui nella tournee amerciana sarà una bella opportunità per tutti i tifosi”.

IL DEBUTTO SABATO CON IL REAL, POI UNITED E ROMA – La prima partita dell’Inter è fissata per sabato prossimo quando a Berkeley i nerazzurri affronteranno i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, martedì 29 a Washington la sfida contro il Manchester United, il 2 agosto a Philadelphia derby italiano contro la Roma.

Inter

serie A
Protagonisti:
nemanja vidic

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui