Il fischietto emiliano si presenta a Sportilia per il ritiro precampionato, reduce dalla direzione di Germania-Argentina: “Voglio confermarmi e dimostrare ancora qualcosa a livello internazionale e spero che si attenuino le polemiche, ma non ci credo”
Fonte: Repubblica
Il tecnico si gode il momento dopo la vittoria a Napoli. Intanto, recuperato Caceres, si inizia a vedere il sereno nel reparto difensivo: anche Barzagli è…
Ha avuto esito positivo il consulto al quale l’attaccante viola si è sottoposto negli Usa. A febbraio potrà tornare ad allenarsi e dopo circa un mese dovrebbe…