Barcellona-Napoli, i convocati: catalani con poche stelle, quasi al completo gli azzurri

Sono stati resi noti i convocati di Barcellona e Napoli in vista dell’amichevole in programma domani a Ginevra alle ore 20:30.Rafa Benitez ha disposizione quasi la totalità dei suoi calciatori con l’eccezione del solo Federico Fernandez, rientrato solo oggi a Castel Volturno. Tante esclusioni eccellenti invece per i blaugrana, con Luis Enrique che tra i suoi 22 ha convocato tantissimi giovani, non potendo disporre di stelle quali Xavi, Mathieu, Messi, Mascherano e Dani Alves. Ecco le scelte dei due allenatori:

Barcellona: Ter Stegen, Bravo, Masip, Montoya, Bartra, Piqué, Alba, Busquets, Iniesta, Sergi Roberto, Rakitic, Rafinha, Deulofeu, Pedro, Edgar Ié, Grimaldo, Samper, Halilovic, Adama, Munir, Sandro e Bagnack.

Napoli: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Zuniga, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Britos, Luperto, Inler, Gargano, Jorginho, Dzemaili, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon, Vargas, Michu, Higuain, Duvan. 

Arbitrerà il match il fischietto svizzero Stephan Studer.

fonte – raffaeleauriemma.com

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!