INTERVISTE

ADL: “Mercato? C’è una lista di sei nomi, non dobbiamo avere fretta. Koulibaly? Intuizione di Rafa”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Barcellona-Napoli? Non è detto che la gente stia a mare, è molto probabile che la maggior parte dei tifosi siano pronti ad assistere a questo match. Si gioca alle 20, così come contro il Psg.
Higuain? Gonzalo sta prendendo l’aereo, dopo aver svolto lavoro personalizzato a Castelvolturno, per arrivare a Ginevra e pronto a scendere in campo se Benitez lo vorrà. Ma io sono sicuro che sarà dalle partita.
Koulibaly? Io preferisco non esagerare, perchè poi se no al primo errore lo prenderemo in giro: lui è stata una felice intuizione di Benitez, di cui ho rispetto e stima anche come selezionatore di giocatori. In ogni caso il ragazzo ogni giorno dimostra già di essere a buon livello.
Mercato? Abbiamo una lista di sei centrocampisti che seguiamo, poi vedremo chi sarà disponibile a venire. È possibile anche che ci sia un’ulteriore uscita.
Messaggio ai tifosi? Dico di stare calmi: le cose non debbono essere fatte ad ogni costo, anche perchè così ci sarebbe il rischio di sbagliare. Ci sono modi e tempi giusti per qualunque operazione sia in uscita che in entrata: non possiamo mica obbligare le squadre a venderci i loro calciatori. Abbiamo un grande allenatore, Rafa sa benissimo cosa fare. “

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui