Fantascudetto: al via il gioco gratuito più ricco del web

Tutta nuova la sfida dedicata al campionato italiano con tanti premi e novità. In campo solo giocatori della Serie A e da settembre spazio anche a Fantacampioni per giocare anche con la Champions League in esclusiva Sky.

Ogni anno la settimana di Ferragosto è quella delle quotazioni. Poi parte lo studio per fare le squadre. Neanche il tempo di accorgertene e il il gioco si fa duro perché il campionato sta per iniziare. E’ questa l’estate del fantagiocatore, quella del Fantascudetto che, come ogni anno, arriva con i suoi premi e le sue novità. Vediamole insieme:

– Prima di tutto basta superstars: Ronaldo, Messi, Ibra e Immobile li troveremo su Fantacampioni che sarà integrato al Fantascudetto e comincerà a settembre.
– Via al gioco semplice con orari di chiusura definiti. Saranno più semplici anche i sistemi di mercato e di schieramento della formazione
– Migliore sarà anche la Coppa Sky che comincerà dalla settima giornata. E’ previsto l’inserimento delle divisioni con una fase di qualificazione che durerà per le prime giornate e che sfocerà in tre campionati di Serie A, Serie B e Serie C con promozioni e retrocessioni.

E poi i premi: più del doppio rispetto allo scorso anno. In palio una Mini Countyman, Buoni Decathlon, Galaxy S5 ad ogni giornata di campionato e tanto altro materiale sportivo e tecnologico. Il nuovo fantacalcio è già pronto per il campionato, l’entusiasmo è palpabile, così come la voglia di fare gruppo, divertirsi per provare a vincere ma soprattutto per seguire alla grande la serie A.

Per giocare a Fantascudetto Sky basta essere registrati a Sky e scegliere il proprio Nickname. Ad ogni colpo di mercato il database del gioco verrà aggiornato con quotazioni e notizie da seguire direttamente sul sito. Massima attenzione verrà dedicata ai forum e ai social network per seguire l’evoluzione del gioco e della piattaforma nel corso della stagione.

Fonte: SkySport

Commenti