RUBRICHE

Daily Star titola: “United d’accordo per il trasferimento in prestito di Fellaini al Napoli”

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Daily Star nell’edizione odierna, il Manchester United avrebbe accettato le condizioni del Napoli per prendere Fellaini in prestito. Ecco quanto tradotto da Pianetazzurro: “Rafa Benitez aveva detto che bisognava aspettare Van Gaal per capire cosa voleva fare con il centrocampista prima di chiudere un accordo.
Van Gaal ha deciso che Fellaini, e altri sei giocatori, non sono necessari all’Old Trafford e quindi, apparentemente, è stato dato via libera a Benitez per chiudere l’affare.  L’ex manager dello United, David Moyes, l’ultimo giorno di mercato della scorsa estate fece firmare il belga per 27 milioni di sterline: dopo una brutta stagione, Fellaini è rimasto ai margini per 12 mesi.

Van Gaal vorrebbe mandare via, oltre Fellaini, anche Nani, Anderson, Wilfried Zaha, Will Keane, Javier Hernandez e Rafael.  L’allenatore olandese ha bisogno di ridurre la rosa, giacchè mancano competizioni continentali da giocare in questa stagione.
Mentre alcuni di questi giocatori andranno via, sono pronti a firmare un paio di nuovi giocatri: Cuadrado, Rojo, Daley Ciechi e Angel Di Maria sono i nomi vicini a firmare per lo United.”

Clicca qui per leggere l’articolo

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui