Preliminari Champions, fattore campo da non trascurare
Agosto bollente con i preliminari di Champions con molti match dall’esito incerto che promettono spettacolo.
Scegliamo il capogioco puntando tutto sul Napoli che pur contro un avversario temibile, l’Atletico Bilbao, farà di tutto per mettere le cose apposto subito al San Paolo.
Il fattore campo dovrebbe essere prevalente, soprattutto in partite ad andata e ritorno. Questa previsione ispira anche gli altri nostri pronostici che vedono, secondo noi, favorite lo Slovan Bratislava (contro il Bate Borisov) e il Maribor contro il Celtic (davvero invitante la quota).
Analizzate le caratteristiche delle due squadre, Aalborg–Apoel Nicosia ci pare sfida piuttosto chiusa tatticamente: questo il motivo per cui puntiamo sugli ‘Under 2,5’.
Gare invece che prevediamo godibilissime quelle tra il Copenhagen e il Bayer Leverkusen (puntiamo qui sui ‘Goal’) e Standard Liegi–Zenit, con i padroni di casa che almeno una rete dovrebbero trovarla.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 572,79.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
Vincenzo Letizia