Salvatore Bagni, ex giocatore è intervenuto a Radio Kiss Kiss dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli:
“Non serve migliorare la squadra in attacco perchè in quel reparto è già forte ma bisogna migliorare il centrocampo e già da parecchio tempo. Gli obiettivi fissati da Bigon sono caduti, vuoi per motivi economici legati all’ingaggio, vuoi per altre ragioni. Non prendiamoci in giro, De Guzman non è un giocatore voluto da Benitez …. forse è la quinta scelta di Benitez , non certo la prima o la seconda. Egli è un buon giocatore, di sicuro meglio di Fellaini per il ruolo che deve occupare, cioè davanti alla difesa … Può inoltre giocare da vice Hamsik, ha buona tecnica … ma rimane un ripiego. Non è stato fatto il mercato che tutti ci aspettavamo, speriamo solo che arrivi qualcuno dopo il preliminare di Champions. Tielemans? E’ un gran talento ma ormai è fuori budget per le italiane”.