Pardo: “Napoli, contro il Benfica con lo stesso spirito anti Inter!”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Il Napoli può fare una partita di attesa e ripartenza, ma credo che non sia facile affrontare il Benfica. Bisognerà avere lo stesso spirito con cui si è affrontato l’Inter, serve una buona partita per passare il turno. L’approccio del Napoli deve essere tosto e prudente, con un’attenzione tattica diversa perché è il Benfica a dover vincere a tutti i costi. 

Gabbiadini credo che resterà in panchina per motivi tattici, ma è stato importante ritrovarlo contro l’Inter.

Sarri è in grado di gestire il doppio impegno tra campionato e Champions, poi è il campo a dare il verdetto. Domani ci sarà da soffrire, ma attraverso l’attesa si crea lo spiraglio per trionfare. Bisognerà essere bravi e soprattutto cinici nelle ripartente anche perché non troverà di fronte un avversario chiuso, ma anzi inevitabilmente lascerà degli spazi in cui il Napoli può far male”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui