Giancarlo Padovan: “L’impianto di gioco dell’Athletic Bilbao è solido e l’ambiente caldo sarà condizionante per chi ci gioca”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista

“Behrami ha delle qualità difensive notevoli e la mancanza di un calciatore del genere nella rosa azzurra è un problema che si riallaccia alla questione estiva: il Napoli non ha fatto il mercato che si aspettavano i tifosi. Adesso, i nodi vengono al pettine e a questo si è unita la sfortuna di beccare l’Athletic ai preliminari di Champions.

L’impianto di gioco dell’Athletic Bilbao è solido e l’ambiente caldo sarà condizionante e suggestivo per chi ci gioca. Oggi leggevo che moltissimi titolari del Napoli non hanno mai vinto al San Mames, tra cui Benitez. Il Napoli avrà di fronte un avversario che sa fare tante cose: sa attaccare sa difendere e non ha una sola caratteristica da contrastare. Credo che l’Athletic farà una partita di attacco, di condizione e può mettere in grande difficoltà il Napoli che, d’altra parte, fuori casa può trovare maggiormente la caratteristica felice per andare a far gol”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 444 volte