COMUNICATI

Carlo Laudisa: “Il mercato del Napoli? Tutto dipenderà dall’accesso o meno in Champions”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport

“Athletic Bilbao-Napoli? Non si può dare nulla per scontato perché i baschi sono forti, ma il Napoli se gioca come sa fare, può accadere di tutto. La grinta e la rabbia di Higuain a fine partita nel match di andata al San Paolo mi ha dato la certezza che al San Mames il Napoli darà tutto.

Il mercato del Napoli? In questa fase si mischiano le carte e l’aspetto economico è determinante, tutto dipenderà dall’accesso o meno in Champions. I nomi in uscita del Napoli li conosciamo, ci sono tormenti legati ad Insigne e qui non ci vedo chiaro perché non c’è un acquirente che valuti Insigne per quello che è il suo valore. Ma, non credo affatto che Higuain lascerà l’azzurro in caso di mancata partecipazione alla Champions.

L’Inter dall’uscita di Guarin vuol trar fuori dei danari e questo credo sia il limite dell’idea relativa allo scambio Insigne-Guarin. Poi, con Alvarez ancora in rosa, c’è un esubero in quel ruolo quindi l’Inter è condizionata da queste due presenze”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui