David Lopez, presidente dell’Espanyol conferma: “È arrivata un’offerta”

Parole importanti, dalla Spagna. Joan Collet, Presidente dell’Espanyol, ha parlato anche di mercato in conferenza stampa in occasione del rinnovo di Sergio Garcia: “E’ arrivata un’offerta per David Lopez”, ha confermato il n.1 del club spagnolo. Facile, dunque, pensare che sia proprio del Napoli quell’offerta, dopo le prime conferme filtrate in giornata. Il club di De Laurentiis si muoverà però solo dopo la gara di domani sera contro il Bilbao. Solo sondaggi, per adesso: il mercato è fermo, in attesa del ritorno di Champions.

gianlucadimarzio.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui