Gallo: “Ecco chi eventualmente da dopodomani potrebbe arrivare in azzurro”

Il giornalista Antonello Gallo ha espresso tramite il profilo facebook il suo pensiero sui prossimi eventuali acquisti del Napoli: “diverrò impopolare e sbaglierò, ma solo per onestà intellettuale…Per me da dopodomani, gli unici ad avere possibilità concrete di arrivare a ‪#‎Napoli‬ sono ‪#‎LucasLeiva‬‪#‎Sandro‬ e ‪#‎Fellaini‬ (forse)…Mi augurerei ‪#‎Mpoku‬, ma al fantamercato quest’anno ci stiamo abituando tutti, oltre alle pure “visioni” di qualcheduno… ” … Inutile dire che in queste parole si legge un certo pessimismo riguardo alla qualificazione del Napoli in Champions

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui