In settimana dovranno però essere effettuati alcuni lavori, primo fra questi una struttura provvisoria al posto della recinzione e del cancello antistante gli uffici, demoliti nel corso della ristrutturazione dello stadio. L’esecuzione dei lavori garantirebbe peraltro l’autorizzazione a giocare al Friuli solo per la prima sfida di campionato.
La Commissione di vigilanza dovrà successivamente decidere sull’agibilità dello stadio per l’intero campionato e, in particolare, per la partita interna dei friulani, il 21 settembre, contro il Napoli.

