Udinese-Empoli, via libera per giocare al Friuli

E’ quanto deciso al termine di un incontro in Questura a Udine tra rappresentanti del Comune e tecnici del club, dopo che nei giorni scorsi erano sorti dubbi sulla agibilità dell’impianto

L’Udinese potrà disputare domenica sera la prima partita di campionato contro l’Empoli allo stadio “Friuli”. E’ quanto deciso al termine di un incontro in Questura a Udine tra rappresentanti del Comune e tecnici del club bianconero, dopo che nei giorni scorsi erano sorti dubbi sulla agibilità dell’impianto.

In settimana dovranno però essere effettuati alcuni lavori, primo fra questi una struttura provvisoria al posto della recinzione e del cancello antistante gli uffici, demoliti nel corso della ristrutturazione dello stadio. L’esecuzione dei lavori garantirebbe peraltro l’autorizzazione a giocare al Friuli solo per la prima sfida di campionato.

La Commissione di vigilanza dovrà successivamente decidere sull’agibilità dello stadio per l’intero campionato e, in particolare, per la partita interna dei friulani, il 21 settembre, contro il Napoli.

Fonte: SkySport

Commenti