Rafael: “Sarà una grande serata al San Mames”

Rafael Cabral , portiere azzurro, è ottimista riguardo l’ esito della partita di stasera del Napoli a Bilbao  e si affida come sempre a Dio. Ecco quanto egli scrive su Twitter:“Gloria a DIO sempre!Con DIO tutto è perfetto ,buona giornata a tutti,credo che sarà una grande serata! #DIOèfedele #Champions #ForzaNapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui