Ghoulam: “Mi sono operato, tutto ok”

Je me suis juste fracturé au dessus du poignet je viens de me faire opérer Hamdoulilah tout va bien  … (Mi sono fratturato al polso e mi sono appena operato. Grazie a Dio va tutto bene. Riposo e recupero ndr) … E’ quanto scrive su Twitter Faouzi Ghoulam, allegando la foto che lo ritrae dopo l’ntervento,  il difensore del Napoli infortunatosi ieri al San Mames durante l’ incontro tra Napoli e Athletic Bilbao

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui