Gallo: “Hamsik sarebbe potuto partire prima di Lavezzi, ma rifiutò il Manchester…”

galloIl giornalista ed esperto di mercato estero Antonello Gallo ha scritto il seguente post su Facebook: L’unica cosa che l’agente non ha detto, è che fu solo ‪Hamsik‬ già tre anni or sono a rifiutare il ‪ManUtd‬ per il ‎Napoli‬, l’affare era quasi fatto, come mi raccontarono colleghi inglesi di un certo grido…Se il calciatore avesse voluto, sarebbe potuto partire persino prima di ‪Lavezzi‬. Grande Marek, bandiera di Napoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui