PIANETA CALCIO

Il Lanciano ferma il Catania sul 3-3. Il Bari vince fuori

Esordio da brividi per i rossazzurri che rischiano di perdere e poi di vincere con la Virtus Lanciano ma poi chiudono 3-3. Bene la squadra di Mangia. Perdono Brescia e Crotone

Inizio da brividi per la stagione del Catania che all’esordio, al Massimino, si fa rimontare, rischia di perdere passa in vantaggio e poi pareggia 3-3 contro la Virtus Lanciano. Partono forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Calaiò. Gli abruzzesi ribaltano il risultato, dopo un palo di Mammarella su punizione, con un doppio calcio di rigore: in gol Pinato e Gatto. Martinho pareggia e Rosina trasforma il rigore che sembrava regalare il successo ai rossazzurri. Nel recupero, però, spunta la testa di Cerri per il definitivo 3-3.

Vince in trasferta il Bari, altra grande favorita per la promozione. I biancorossi rendono amara la prima in B dell’Entella e vincono 2-0 grazie a Caputo tornato al gol dopo la squalifica e a Galano. Ottimo risultato anche per la Ternana che espugna lo Scida di Crotone con Viola e Avenati. Il neopromosso Frosinone conquista i primi tre punti in campionato al cospetto del Brescia: match winner Ciofani al 51′.

Galabinov illude soltanto il Livorno che si fa raggiungere sull’1-1 dal Carpi in gol con Mbakogu. Emozioni a non finire all’Ossola di Varese: Corti porta in vantaggio i padroni di casa, Catellani pareggia ma dopo solo 1′ Falcone trasforma il rigore del vantaggio e del definitivo 2-1. Al Partenio Castaldo regala il successo all’Avellino: 1-0 contro la Pro Vercelli. Termina 0-0 Pescara-Trapani.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui