E’ fatta per Pandev e Dzemaili al Galatasaray; i dettagli

Dzemaili e Pandev lasciano l’Italia, Napoli. Destinazione Turchia, Galatasaray. Accordi raggiunti tra le parti, il centrocampista svizzero firmerà un contratto di tre anni, Pandev un annuale con opzione per il secondo. Entrambi, partiranno domani mattina. Prandelli in attesa, pronto ad abbracciarli.

fonte – gianlucadimarzio.com

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui